Stroppa: «Un'ora di grande Cremo, poi abbiamo sbagliato la gestione»

Stroppa: «Un'ora di grande Cremo, poi abbiamo sbagliato la gestione»
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di mister Stroppa dopo Catanzaro-Cremonese: «Un’ora da grande squadra, ripartiremo certamente da lì» Al termine di Catanzaro-Cremonese, semifinale di andata dei playoff di Serie B, ha parlato alla stampa come di consueto il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. Fino al 2-0 è stata un’ottima Cremo, poi cosa è successo? «Passato un minuto dal gol di Ciofani abbiamo subito un grande gol, gestendo male una situazione. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo scontro tra la quinta e la quarta forza del campionato cadetto doveva gioco forza essere di quello ispidi e ruvidi, dove ogni zolla di tempo sarebbe stata oggetto di lotte all'ultimo sangue per poter avere la meglio sull'avversario. (Diretta)

Ai grigiorossi non basta portarsi sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Tsadjout al 17 e Ciofani al 50', per conquistare la vittoria. La Cremonese cerca di emulare il Venezia ma non ci riesce. La formazione di Giovanni Stroppa si presenta al 'Ceravolo', casa del Catanzaro, con l'intenzione di fare bottino pieno, così come i lagunari 24 ore prima a Palermo, ma sbattono contro la resilienza delle Aquile del Sud che si conquistano il 2-2 finale. (TUTTO mercato WEB)

La IV Commissione “Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo, Sport, Rete Museale, Politiche Sociali, Tutela della Salute Pubblica, Politiche Giovanili”, presieduta dal consigliere Francesco Scarpino, – si legge in una nota stampa – ha approvato alla unanimità la proposta del consigliere Gianni Parisi di prevedere l’installazione di un maxi schermo in occasione della partita di ritorno dei play off di serie B tra Cremonese e Catanzaro, prevista per sabato 25 maggio prossimo e che i Giallorossi giocheranno fuori dalle mura amiche del “Ceravolo”. (CatanzaroInforma)

Stroppa: "Bene per un'ora poi abbiamo sbagliato tutto"

La Cremonese torna da Catanzaro con un buon risultato ma spreca l’occasione di chiudere il discorso qualificazione dopo essere stata sopra di due reti (CuoreGrigiorosso.com)

Una partita dai due volti, dalla concretezza alla fragilità in pochi minuti. Quanti rimpianti per la Cremonese che si fa rimontare due gol al Ceravolo di Catanzaro, rischiando addirittura il crollo negli ultimi minuti. (CremonaOggi)

Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match d’andata della semifinale play off contro il Catanzaro Al Ceravolo la Cremonese si è fatta recuperare due gol pareggiando 2-2 contro il Catanzaro nel match valido per la semifinale di andata dei playoff. (Calcio Cremonese)