Serie A: Inter-Napoli con l'Europa sullo sfondo

Sport Mediaset SPORT

Il big match della 33esima giornata di Serie A è certamente Inter-Napoli, stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano. I nerazzurri sono quarti a 58 punti dopo aver scavalcato la Fiorentina e vedono il terzo posto della Roma, quello che vale la ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia di Genoa-Inter, valida per la 34/a giornata di Serie A, Roberto Mancini ha presieduto la consueta conferenza stampa pre partita. Il tecnico nerazzurro è inevitabilmente tornato sulla corsa al terzo posto, che riguarda nuovamente l'Inter ... (Sportal)

A San Siro terzo anticipo della 33a giornata di serie A. Sarri e Mancini si ritrovano dopo le polemiche della gara d'andata. 16 aprile 2016. Foto: Perisic prova a puntare Hysaj nella gara d'andata. – Credits: Getty Images. (Panorama)

4′ GOL ICARDI. Medel lancia Maurito, che davanti a Reina con grande freddezza piazza il pallone con un mezzo lob. Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... (SuperNews)

C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)

Nessuno all'Inter vuol sentire parlare di rimpianti: "Finché la matematica non ci condanna, inseguiamo la Champions" il coro dopo la vittoria sul Napoli. Atteggiamento giusto, il campionato insegna che i ribaltoni sono dietro l'angolo, eppure la ... (Sport Mediaset)

Il Napoli sale a San Siro per tenere accese le residue speranze di agganciare una Juventus che appare però avere saldamente in mano il proprio destino di Campione d'Italia per la quinta volta consecutiva. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr