Allegri tra Donnarumma e Cristiano Ronaldo: clamorosa rivelazione

Allegri tra Donnarumma e Cristiano Ronaldo: clamorosa rivelazione
CalcioMercato.it SPORT

Allegri e la Juventus deludono ancora, rimediando una sconfitta contro il Napoli: attacco al tecnico, commento su Donnarumma e Ronaldo. La Juventus delude ancora.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA !

Il collega ha rifilato una dura ‘stoccata’ al tecnico livornese: “Noia mortale, errori comici, ha vinto il Napoli, ha perso la non Juventus, perché questa, al di là delle assenze, non è una squadra vera o seria“. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

I dubbi su Wojciech Szczesny sono stati sollevati da alcuni tifosi bianconeri, delusi dall'operato del portiere polacco dopo le sfide di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli. Ad evidenziarlo è la redazione de 'La Stampa', secondo cui, con Donnarumma, "la Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine". (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, occhio a Klopp: vuole portarti via il gioiellino | Ipotesi maxi-scambio. LEGGI ANCHE > > > Paratici sfida la Juventus: da Pogba a Gravenberch, svolta a centrocampo. (Calciomercatonews.com)

Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. La Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine. (Tutto Napoli)

Juventus, si accende il caso Szczesny. La Stampa: "Insensato pentirsi di Donnarumma"

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus (Tutto Juve)

Il classe 1999 ha parlato delle sensazioni dopo l'esordio e si è detto felice di aver lasciato la squadra rossonera. Il Milan ormai è il passato, oggi sono a Parigi e ne sono ben contento (Pianeta Milan)

Juventus, si accende il caso Szczesny. Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr