SIRACUSA, FA SCRIVERE NEL NECROLOGIO: "SE AVESSI CREDUTO AL VACCINO RACCONTEREI UN'ALTRA STORIA" - 95047.it

SIRACUSA, FA SCRIVERE NEL NECROLOGIO: SE AVESSI CREDUTO AL VACCINO RACCONTEREI UN'ALTRA STORIA - 95047.it
95047 INTERNO

Giuseppe Giuca era un personaggio molto conosciuto a Belvedere, gli volevano tutti bene, ma era diffidente sul vaccino contro il coronavirus.

Un messaggio forte quello che viene riportato sul necrologio di Giuseppe Giuca, 66 anni, morto a Siracusa nelle scorse ore a causa del Coronavirus.

Se avessi creduto al vaccino.

Sul letto di morte, però avrebbe chiesto espressamente alla sua famiglia di fare scrivere il messaggio nel necrologio. (95047)

Ne parlano anche altri giornali

Non è tanto questo però il particolare che ha dato il via alla condivisione social, quanto la particolare parte dell’annuncio funebre che specifica che il Signor Eduardo ” è mancato con tutte e due le dosi di vaccino covid fatte“. (Notizie.it)

Anche il Comicon si è espresso al riguardo“Improvvisamente, il sorriso, la simpatia, la professionalità e la disponibilità di Emilio se sono andati la scorsa notte. – Muore il giovane psicologo e psicoterapeuta napoletano Emilio Bizzarro, laureatosi all’Università degli Studi di Napoli Federico II. (Minformo)

La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo Così a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, «Barry White». (Corriere del Mezzogiorno)

Manifesto funebre choc: 'Morto nonostante le due dosi di vaccino' - Diventa virale la foto dell'annuncio a Napoli

La volonta’ comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. (Il Fatto Vesuviano)

Shock a Napoli dove – su un manifesto funebre – si legge di un uomo morto di Covid nonostante la doppia dose di vaccino. Il signor Eduardo, noto come Barry White “è mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid” è quanto recita il necrologio apparso qualche giorno fa nella zona piazza Carlo III a Napoli, tra l’Arenaccia e il corso Garibaldi. (L'Occhio di Napoli)

I familiari del 65enne hanno voluto aggiungere la frase “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”, con evidente intento polemico verso il vaccino anti Covid. E' diventata virale sui social la foto del manifesto funebre affisso nella zona di piazza Carlo III. (IlCorrierino.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr