"No Green Pass", seimila manifestanti al porto di Trieste

Ticinonline INTERNO

Circa 6'000 sostenitori della filosofia "No green pass" si sono quindi ammassati all'esterno del porto, senza però bloccarne completamente l'operatività: «Il porto funziona», ha infatti dichiarato a SkyTg24 Massimiliano Fedriga, Presidente del Friuli Venezia Giulia.

I problemi principali si segnalano al porto di Trieste, dove giungono merci da tutta Europa e dove i lavoratori avevano annunciato uno sciopero. (Ticinonline)

Su altri giornali

Sfilare sotto Assolombarda prima, poi davanti alla sede del Corriere della Sera - passando a un metro dall'ingresso della Questura e a pochi passi dal Comando provinciale dei carabinieri di via Moscova - per finire a urlare il proprio sdegno ancora una volta sotto l'antennone della Rai, rimarrà un desiderata dei No Green Pass, un'idea di percorso per il momento bocciata Il percorso è certamente ambizioso. (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Sospiro hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa online un italiano 23enne, residente in provincia di Taranto, e un bengalese di 21 anni, residente in Campania. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr