Verso il voto. Tutti in campo in cerca di credibilità. Scontro Gentiloni-Di Maio

Avvenire.it INTERNO

Archiviata la dialettica interna ai partiti per decidere simboli, alleanze, candidature e programmi, ora la politica si dedica a convincere elettori ed Europa che solo il proprio schieramento è in grado di garantire stabilità di governo e discontinuità con il passato. E così il premier uscente Paolo… (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista al Foglio il premier Paolo Gentiloni parla di campagna elettorale e del M5S dice: "Non ci deve spaventare" (Democratica.com)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Servono portatori di consensi, nomi di esterni che contano sul territorio, per compensare lo scarso radicamento del M5S. L’ultima speranza degli esclusi del proporzionale sono i collegi uninominali. (La Stampa)

In un post sul blog del Movimento 5 Stelle, il candidato premier Luigi Di Maio attacca Gentiloni, accusandolo di essere "in caduta libera".  (ZON.it)

Paolo Gentiloni interviene attraverso le pagine del 'Foglio': "Portiamo rispetto verso gli elettori del Movimento ma non credo che salirà al governo". (News Mondo)

"È chiaro che Gentiloni è sceso nella mischia, se vuole fare campagna elettorale dovrebbe avere almeno la decenza di dimettersi da presidente del... (Fanpage)