Ag. Fagioli: "Mai parlato col Napoli per lo scambio con Fabian, suo destino è chiaro"

Tutto Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato e agente tra gli altri di Nicolò Fagioli: "Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus?

Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato e agente tra gli altri di Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)

KOULIBALY - "Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai". OSIMHEN - "Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (Calciomercato.com)

Andrea D'Amico ha parlato dell'ipotesi di mercato che vorrebbe Fagioli al Napoli in cambio di Fabian Ruiz alla Juventus. "Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (AreaNapoli.it)

Le parole dell'agente di Fagioli, talento della Juve, accostato anche al Napoli. Edoardo Riccio. Quest'oggi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Andrea D'Amico, intermediario di mercato di Nicolò Fagioli, talento della Juve, ha svelato il futuro del suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)

E' una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente. (Tutto Napoli)

Andrea D'Amico agente di Nicolò Fagioli ha rilasciato un'intervista a Punto Nuovo Sport Show. Queste le sue parole:. . AGENTE FAGIOLI - "Non abbiamo mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto della Juve è chiaro. (ilBianconero)