Come preparare lo smoothie drenante all’anguria

Quotidiano di Ragusa SALUTE

Lo smoothie drenante a base di anguria è un fresco rimedio contro il caldo e soprattutto è un ottimo rimedio per dimagrire.

Lo smoothie è perfetto per la dieta dell’anguria, clicca qui per vedere cosa si mangia e come funziona

Lo smoothie all’anguria è ideale per la dieta all’anguria da inserire nella colazione al mattino o per lo spuntino di metà mattina o per la merenda pomeridiana.

Basta frullare assieme due tazze da tè di pezzetti di anguria fresca (lasciate anche i semi se volete un effetto drenante e diuretico maggiore), due tazze da tè di una nera, due cucchiai grossi di succo di lime appena spremuto e un pizzico di sale iodato. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Seguire la dieta giusta dopo i 50 anni è fondamentale. (RagusaNews)

In questi casi è preferibile consumare l’anguria soltanto dopo i pasti e non a digiuno L’anguria può pesare fino a 20 chili e per il 93% è formata da acqua. (Quotidiano di Ragusa)

La marmellata di anguria senza zucchero è ottima per la colazione in estate ma anche in inverno quando questo dolcissimo frutto non si trova nei supermercati. Per fare in modo che i vasetti si sigillino e che la marmellata si conservi per molti mesi, girate il vasetto a testa in giù per far fuoriuscire l’aria (Quotidiano di Ragusa)

Per una corretta dieta utile a dimagrire le braccia, poi, è bene che ci sia abbondanza di frutta e verdura, sia per i pasti principali che come spezza fame. (DireDonna)

Dieta dell’anguria: quanto si dimagrisce? La dieta dell’anguria non può essere seguita da chi soffre di patologie importanti come il diabete e non solo. (Quotidiano di Ragusa)

Per una corretta dieta utile a dimagrire le braccia, poi, è bene che ci sia abbondanza di frutta e verdura, sia per i pasti principali che come spezza fame. Ma come si fa a dimagrire sulle braccia, a tonificarle e a mantenerle sempre ben sode, forti e piene di energia? (DireDonna)