Villarreal-Atalanta, De Roon: "Non siamo mai partiti bene"

Villarreal-Atalanta, De Roon: Non siamo mai partiti bene
Fantacalcio ® SPORT

Di seguito le parole di De Roon prima di Villarreal-Atalanta

A pochi minuti dalla sfida di Champions League tra Villarreal e Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il centrocampista, che torna in campo dopo aver saltato i primi turni di campionato per squalifica, si è soffermato non soltanto sul match contro gli spagnoli, ma anche sul difficile inizio di stagione della sua squadra. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Atalanta che invece continua a faticare nel portare a casa delle vittorie, terza partita di fila senza vincere per la banda di Gasperini. Malmo dominato, in Svezia, con un 3-0 tutto nel primo tempo: Alex Sandro, Dybala su rigore e poi Morata, nel recupero, riportano la vittoria ai bianconeri. (Spazio Napoli)

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

“In Champions League si giocano gare più aperte rispetto al nostro campionato. Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi al termine della gara di Champions League contro il Villareal. (Calcio In Pillole)

Gasperini: "Soddisfatto da questo pareggio"

Calcio d’inizio alle ore 21: Malinovksyi e Pessina a supporto di Duvan, torna De Roon, confermato Zappacosta. Emery con il 4-4-2. Il profilo Instagram dell’Atalanta ha pubblicato una foto della rifinitura, con De Roon (visibilmente sorridente) impegnato ad osservare il pallone a stelle della Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini commenta Villarreal-Atalanta. “Il risultato tra Young Boys e Manchester United sottolinea come il girone sia equilibrato – ha detto a Sky -. In Champions le gare sono più aperte , ci è mancata, forse, un po’ di cattiveria con l’uomo in più . (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr