Stop alla didattica in presenza, il sindaco allunga la chiusura delle scuole

Stop alla didattica in presenza, il sindaco allunga la chiusura delle scuole
CasertaNews SALUTE

Permane dunque la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì; mentre il martedì ed il giovedì resta consentito l'accesso agli uffici previo appuntamento telefonico

Ma diversi sindaci del casertano hanno già firmato ordinanze per prorogare lo stop alle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado.

Il primo cittadino, inoltre, ha firmato un'ulteriore ordinanza per prorogare fino al 21 aprile la chiusura parziale del Municipio. (CasertaNews)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di due alunni, uno della Primaria del distretto imperiese e uno della scuola dell’infanzia di quello sanremese. Sono due i nuovi positivi al Covid-19 nelle scuole della nostra provincia. (SanremoNews.it)

Di Berardino augura un buon rientro a scuola: “Mi raccomando, comportamenti corretti dentro e fuori”

L’assessore regionale alla Scuola Claudio Di Berardino, in conclusione delle festività di Pasqua in zona rossa e in vista della riapertura delle scuole fissata per domani martedì 7 aprile 2021, augura un buon rientro in aula ai 635 dirigenti scolastici, 77.363 docenti – di cui 18.785 di sostegno – 19.395 appartenenti al personale Ata e 470.761 alunni di istituti di infanzia, primarie, secondarie di primo grado. (FrosinoneToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr