Lutto nel mondo del calcio: morto Calleri, ex presidente di Lazio e Torino

Tutto Napoli SPORT

Fonte: ANSA E' morto Gianmarco Calleri, ex presidente di Torino e Lazio: aveva 81 anni. Ne dà notizia lo stesso club biancoceleste, con un tweet sul proprio account ufficiale. Calleri rilevò il club granata nel 1994, per 26 miliardi di lire, da Roberto Goveani, poi ne rivendette le quote nel 1997 per 25 miliardi di lire, all'imprenditore Massimo Vidulich. E' stato anche presidente e calciatore della Lazio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Addio al "presidente del -9". L'ex calciatore e dirigente Gianmarco Calleri è deceduto all'età di 81 anni a causa di un problema cardio-polmonare. Ex calciatore di serie B, si fece conoscere soprattutto durante gli anni spesi alla guida della Lazio (upday)

La Lazio non supera il test internazionale. Contro l'AZ Alkmaar è finita 1-2 per gli olandesi. Al termine della... Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

RAINEWS. Al timone della Lazio, del Torino, infine una parentesi in Svizzera, con le maggiori soddisfazioni arrivate dalla guida dei biancocelesti che riportò nella massima serie. Se n’è andato Gianmarco Calleri (StatoQuotidiano.it)

Addio a Gianmarco Calleri. L'ex presidente di Lazio e Torino si è spento all'età di 81 anni (TUTTO mercato WEB)

Nella notte fra il 7 e l'8 marzo è venuto a mancare, a 81 anni, Gianmarco Calleri, il presidente che nel 1987-88 (con Carlo Regalia direttore sportivo) riportò i biancocelesti nella massima serie dopo alcuni anni di grandi difficoltà. (Corriere Roma)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a 78 anni Gianmarco Calleri che è stato presidente tra le altre di Lazio e Torino. Nel 1986 acquistò insieme al fratello Giorgio la società biancoceleste dal gruppo finanziario di Franco Chimenti insieme a Renato Bocchi che entrò con una quota del 49%. (leggo.it)