Arresti ultrà Juve, così agli altri tifosi veniva impedito di occupare il proprio posto allo stadio

La Repubblica SPORT

Aree interdette e delimitate col nastro, spintoni agli steward in servizio ai tornelli, obbligo di consegnare ai capi ultrà i palloni lanciati in curva sud: le immagini della polizia documentano quello che accadeva sistematicamente all'Allianz stadium prima e durante le partite della Juventus... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Le accuse nei confronti degli ultras sono, a vario titolo, associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata. (IlPescara)

Dopo un anno di indagini (Genova24.it)

ACCUSE DI ESTORSIONE E VIOLENZA… (Lettera43)

Le ultime notizie dal mondo granata: calciomercato e tutte le news sul Torino sulla prima e più importante testata giornalistica online dedicata al Torino FC (Toro News)

Ecco, in un video dettagliato della polizia, come agivano gli ultrà bianconeri arrestati al termine dell'indagine della… Minacce alla Juventus per ottenere biglietti a prezzi agevolati per l'attività di bagarinaggio o materiale sportivo da riciclare. (QUOTIDIANO.NET)