La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera

TUTTO mercato WEB SPORT

Solo un pari per la Lazio che spreca una grande occasione per restare in corsa per la Champions League. Fino al 92' i biancocelesti erano, almeno per una notte, davanti all'Atalanta. Prima della zucca (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso tocca augurarsi che la Fiorentina non espugni il Bentegodi, questo pomeriggio: nel caso si porterebbe a tre punti con la partita ancora da recuperare contro l’Atalanta, probabilmente a bocce ferme. (Solo la Lazio)

A partita conclusa infatti, la squadra è rimasta per più di 10 minuti a confrontarsi col settore ospiti e dalle immagini si capisce che non sono volate parole dolci. Un pareggio amaro in casa Lazio quello rimediato contro il Monza: il doppio vantaggio raggiunto due volte da Djuric ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti presenti allo U-Power Stadium. (Solo la Lazio)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Contestazione tifosi Lazio, Luis Alberto: «Vi spiego cosa è successo». Le parole del centrocampista spagnolo PAROLE – «Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. (Lazio News 24)

Un'occasione pesante persa, una chance gettata al vento e forse la consapevolezza di aver perso definitivamente la speranza, nonostante l'aritmetica ancora non condanni nessuno. La squadra di Tudor gioca bene, fa male e rivede alcune delle sue bandiere battere colpi, come ad esempio testimonia il gol di Immobile, ma in casa biancoceleste non si è fatto i conti con la voglia e lo spirito combattivo di Djuric e compagni. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta Il Messaggero, c’è attesa in casa Lazio per quanto riguarda gli sviluppi del confronto con gli Ultras al termine della gara di sabato contro il Monza. Monza-Lazio, c’è attesa per la decisione del Giudice Sportivo sul confronto con gli Ultras a fine gara: i dettagli (Lazio News 24)