Confalonieri sulla cessione del Milan: "Ci siamo, i cinesi vogliono investire"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e grande amico di Silvio Berlusconi, intervistato da La Stampa, ha commentato così la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi: "Non seguo la trattativa ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Berlusconi si sta riprendendo bene", dovrebbe "tornare al suo ruolo di leader politico". "Il Cavaliere non la pensa così, ma io sarei per qualcosa che somigli al Nazareno". (Rosa Rossa)

Facce nuove e spendibili in televisione. Senza successo. (L'Huffington Post)

Askanews 01/07/2016 18:28:06 stampa commenti ... Forza Italia è divisa. (DiariodelWeb.it)

Sotto accusa tutto il cerchio magico che e' stato smantellato in quattro e quattr'otto. del Milan Adriano Galliani con il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. (Stadio24.com)

C'è un solo ostacolo all'idea lanciata da Fedele Confalonieri di una rivisitazione del Patto del Nazareno in funzione antigrillina. Ma si tratta di un ostacolo praticamente insuperabile. (L'Opinione)

Confalonieri entra a gamba tesa nel dibattito in corso in Forza Italia e tra gli alleati del Centrodestra: "Il Cavaliere non la pensa così (precisa il numero del Biscione), ma io sarei per qualcosa che somigli al Nazareno". (Molisedoc.com)