Oggi l'addio al seminarista morto a soli 35 anni

Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Oggi l’addio al seminarista morto a soli 35 anni. Alessio Passiatore è stato ucciso da una crisi cardiaca nel sonno. Studiava a Gozzano. Oggi l’addio al seminarista morto a soli 35 anni Commozione ieri nella chiesa di San Biagio a Biella, dove è stato recitato il rosario per la scomparsa di Alessio Passiatore, giovane seminarista ucciso da una crisi cardiaca mentre riposava in seminario a Gozzano dopo una giornata di studio. (Notizia Oggi Borgosesia)

La notizia riportata su altri media

Nella storia seguente, la voce di Satta che parla con il figlio, visibilmente emozionato, e poi tantissimi post di auguri da amici e parenti. Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ha compiuto 10 anni. (DireDonna)

La Parrocchia di Gesù nostra Speranza e l’Unità pastorale di Mottalciata gli saranno sempre grate per il servizio che ha svolto nelle nostre realtà parrocchiali». Ci piace ricordarlo così... (ilbiellese.it)

Passiatore avrebbe ricevuto il ministero dell’Accolitato tra poche settimane. In tanti, in queste ore, gli hanno dedicato pensieri e dolci ricordi sui social. (newsbiella.it)

Negli ultimi giorni si era ammalato di influenza: un problema che sembrava avere ormai superato senza problemi tanto che … Alessio Passiatore, studente del quarto anno di Teologia, era originario di Viverone ed era in attesa di ricevere l’Accolitato nelle prossime settimane a Biella (La Stampa)

BIELLA – cordoglio in città per la morte di Alessio Passiatore, il seminarista biellese scomparso nei giorni scorsi a soli 35 anni. Seminarista biellese muore a 35 anni. Biella piange Alessio Passiatore (La Provincia di Biella)

Alessio Passiatore, il seminarista della diocesi di Biella improvvisamente e prematuramente morto a 35 anni - . (Avvenire)