Juve al lavoro sulla quarta punta: due nomi

Calciomercato.com SPORT

10 La Juventus non si fermerà ad Edin Dzeko e per l'attacco sta lavorando comunque anche alla possibilità di una quarta punta da regalare ad Andrea Pirlo . Secondo Repubblica sono 2 i nomi sul taccuino di Fabio Paratici: Moise Kean e Olivier Giroud , ma per entrambi ci sono perplessità su cifre e impatto.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Se ciascuno di noi - si legge sulla fan page Atlas Toda La Vida - versasse 35 pesos al mese (circa 1,40 euro) potremmo mettere sotto contratto Luis Suarez e porre fine al digiuno di gol del nostro attacco". (TUTTO mercato WEB)

L’affare Dzeko alla Juventus sarebbe dunque un’arma in più anche per innescare lo stesso Ronaldo, che potrebbe ritrovare così un centravanti che per poliedricità può ricordare il suo partner ai tempi del Real Madrid: Karim Benzema. (TuttoJuve24.it)

Qualcuno storce il naso: vale la pena costruire l’attacco basandosi su Edin e Ronaldo, entrambi non più giovanissimi? Veterano mondiale, super veterano in Italia: il dato dei gol l’abbiamo già visto, quello delle presenze fa altrettanto effetto. (La Gazzetta dello Sport)

Il club bianconero avrebbe deciso di virare su Edin Dzeko, da tempo nel mirino del club bianconero. Il Cholo ha individuato in Suarez il primo obiettivo per l’attacco ed ovviamente il Barcellona è disposto a trattare. (Fantacalcio ®)