Fisco: in arrivo 156.000 lettere dell'Agenzia delle entrate per chi ha scordato la dichiarazione Irpef
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – In attesa di adottare modi più spicci con l'assorbimento dell'ex Equitalia, l'Agenzia delle entrate continua il metodo di collaborazione con i contribuenti, avvertendoli per tempo degli errori in modo da poter rimediare con poco danno. Sono in ... (Firenze Post)
Ne parlano anche altri media
26 ottobre 2016 12.24 L'Agenzia delle entratate ha predisposto l'invio di 156 mila lettere ai contribuenti affinché verifichino in tempo senza oneri la propria dichiarazione dei redditi. (Rai News)
È questo il numero dei contribuenti persone fisiche che, secondo l'Agenzia delle Entrate, avrebbero percepito e non dichiarato, o dichiarato parzialmente - nel modello unico PF o nel modello 730 relativo all'anno 2012- redditi di fabbricati derivanti ... (Molisedoc.com)
Cassetto fiscale sempre più ricco d'informazioni. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)
Ballarò, tra le cassette di frutta si parla del referendum (La Repubblica)
«Gentile Signora/Signore»: comincia così la lettera dell'Agenzia delle Entrate che sta arrivando nella case di 156 mila contribuenti un po' `distratti´ che, pur dovendo, non hanno presentato quest'anno entro la scadenza stabilita del 30 settembre la ... (Corriere della Sera)
Ma, garantiscono dall'Agenzia delle Entrate, non c'è da preoccuparsi. L'Amministrazione sta indirizzando 156 mila avvisi bonari a contribuenti che, pur dovendo, non hanno presentato la ... (Il Gazzettino)