Ritrovata viva Milena Stirocco, la 54enne di Lanciano scomparsa il 29 aprile: “Si è presentata in commissariato a Caserta, sta bene”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Milena Santirocco, la 54enne maestra di ballo e fitness di Lanciano scomparsa il 29 aprile, è stata ritrovata nella serata di ieri alla periferia di Caserta, in buona salute. È stata lei stessa a presentarsi in commissariato e sta bene: la notizia ha posto fine a sei giorni di ansiose ricerche e speculazioni sulla sua sorte. La donna era stata vista l’ultima volta a Torino di Sangro, in Abruzzo, dove si era recata al mare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna era stata vista l’ultima volta a Torino di Sangro, in Abruzzo, dove si era recata al mare. (Il Fatto Quotidiano)

Milena Santirocco, la maestra di ballo scomparsa il 29 aprile da Lanciano (in provincia di Chieti), è stata ritrovata in Campania a Castel Volturno, in provincia di Caserta. La donna, 54 anni, sta bene e ora dovrà chiarire i motivi dell’allontanamento durato sei giorni. (Virgilio Notizie)

L'insegnante di ballo di Lanciano, sparita il 28 aprile scorso dopo essere andata al mare a Torino di Sangro, è "riapparsa" in provincia di Caserta nella serata di ieri (Adnkronos)

C'è il lieto fine, dopo giorni di apprensione e ricerche infruttuose. È stata ritrovata in Campania Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano (Chieti), maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto, in Abruzzo (Today.it)