Napoli-Roma 2-2, le pagelle giallorosse: Svilar provvidenziale. Abraham cancella l’errore di Sanches

leggo.it SPORT

Il match Napoli-Roma finisce 2-2. PAGELLE ROMA SVILAR 8 Guardia reale a difesa di un punto che può pesare. Decisivo in almeno quattro occasioni in cui mostra tutte le doti che un portiere deve avere. Sui gol ci vorrebbe Spiderman, e forse nemmeno lui KRISTENSEN 6 Due volte si fa vedere davanti, e due pericoli crea. Rigore compreso. Dietro alterna buone diagonali a qualche disattenzione. Sfortunato sulla deviazione di Olivera MANCINI 6 Non è il Mancio che conosciamo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Qualcosa si muove nel settore dell’autonoleggio. (Frosinone News)

Il Napoli e la Roma pareggiano in casa degli azzurri. Prova d'orgoglio degli uomini di Francesco Calzona, che reagiscono alle brutte sconfitte delle giornate precedenti andando in campo con maggiore determinazione, per cercare di fronteggiare un avversario temibile ed in forma come la formazione allenata da Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)