"Ambra e Allegri sono in crisi, a un passo dall'addio"

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri starebbero vivendo un periodo di crisi.

A rivelarlo il settimanale Di Più, che ha ascoltato un amico dell'ex allenatore di Juve e Milan.

"Le cose stanno cambiando.

Massimiliano è a Montecarlo anche perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei: lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre", ha spifferato la fonte

I due da tempo vivrebbero distanti: lui a Montecarlo, lei a Potenza, dove ha da poco finito di girare il film La notte più lunga dell'anno in cui indossa i panni di una cubista che decide di chiudere con la vita notturna. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelare che la coppia è ormai in crisi profonda è il settimanale Di Più tv. Lei ha da poco finito le riprese del film La notte più lunga dell'anno che è stato girato a Potenza. (Corriere dell'Umbria)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). (Formatonews)

“Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa – ha spiegato Ambra in passato -. editato in: da. Amore al capolinea per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? (DiLei Vip)

Dopo i rancori seguiti alla separazione avvenuta nel 2015, i due hanno trovato un equilibrio a beneficio dei figli A raccontarlo è un amico (o presunto tale) della coppia, che spiffera tutto ad un settimanale di gossip. (Today.it)

Al momento i diretti interessati tengono la bocca cucita sulla presunta crisi: solo un po' di maretta o amore ala capolinea? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri starebbero vivendo un periodo di crisi. (RagusaNews)

Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”. (Yahoo Notizie)