L’Italia al centro di tutto per Lenovo: a Milano il primo Flagship Store europeo

Tra i prodotti a cui Lenovo darà particolare risalto nel suo Store milanese vi saranno i nuovi PC e tablet dell’azienda con supporto all’intelligenza artificiale, dispositivi smart home, device dedicati al gaming e alla realtà virtuale e, ovviamente, gli smartphone.

Vai a: migliori smartphone Android

Appuntamento al 2020 per l’inaugurazione.

Lenovo ha scelto Milano come location per l’apertura del suo primo Flagship Store europeo, puntando così sul risalto mediatico che il capoluogo lombardo è capace di garantire. (Tutto Android)

Su altri media

"Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale", spiega Emanuele Baldi, ad e Country general manager di Lenovo per l'Italia. (La Repubblica)

Negli ultimi anni, a Milano, abbiamo assistito ad esempio all’inaugurazione del primo Huawei Store (al centro commerciale di CityLife) e poi a quella del primo Xiaomi Store, ad Arese. Uno spazio «esperienziale», l’evoluzione del negozio tradizionale, dove l’acquisto è condito da aree immersive o dedicate a eventi sociali e culturali. (Corriere della Sera)

Vodafone ha certificato tre smartphone 5G in vendita nei negozi e abbinati al piano dati: Xiaomi Mi Mix 3 5G; LG V50 ThinQ 5G; Samsung Galaxy S10 5G. Dice Bisio: «Questi sono i tre telefoni certificati sulle nostre reti. (corriere.it)

Con il risultato che in upload 5G e 4G/Lte possono addirittura risultare allineati. Abbiamo avuto la possibilità di sperimentare il 5G di Vodafone in centro a Milano. (corriere.it)

Milano, 20 novembre 2019 - Lenovo inaugurerà a Milano nei primi mesi del 2020 il suo primo 'flagship store' europeo. Lenovo conta su ricavi per 50 miliardi di dollari, è attiva in 180 paesi con 57.000 dipendenti. (IL GIORNO)

Verrà così data la possibilità a tutti i visitatori di conoscere da vicino la tecnologia di Lenovo attraverso una "esperienza immersiva" che rappresenti "uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago", come dichiarato dall'AD e Country General Manager di Lenovo per l'Italia Emanuele Baldi. (HDblog)