Conte-Napoli, contatti per trovare intesa su contratto e progetto. Smentite su Allegri

Tutto Napoli SPORT

Massimiliano Allegri non è oggi un nome per la panchina del Napoli. TuttoNapoli.net foto di DANIELE MASCOLO Come rivelato da Orazio Accomando, giornalista di Dazn, Antonio Conte è oggi la prima scelta del Napoli. Contatti tra le parti per cercare un’intesa sul contratto e sul progetto tecnico. Massimiliano Allegri non è oggi un nome per la panchina del Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte, allenatore seguito anche dal Milan per il futuro della panchina rossonera in caso di addio di Pioli: ecco gli ultimi aggiornamenti da Orazio Accomando su X. (Milan News 24)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione? Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A, è convinto che la trattativa sia aperta a qualsiasi soluzione: "Aurelio De Laurentiis ha delle doti comunicative impressionanti. (AreaNapoli.it)

Napoli, pressing su Conte: pronto un ricco triennale. L'alternativa è Gasperini (TUTTO mercato WEB)

"Come mai settimana scorsa Conte aveva solo l’offerta del Napoli e se non accettava si stava a casa mentre oggi si scopre che lui aspetta il Milan e ha anche incontrato Ibra?”. Il giornalista Umberto Chiariello, rispondendo a questa domanda posta da un utente su X, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Antonio Conte: “Io sapevo che non c’erano altre offerte per Conte ma colleghi romani molto informati mi hanno raccontato di un incontro documentato con Ibra in un noto hotel milanese. (Tutto Napoli)

“Io sapevo che non c’erano altre offerte per Conte, ma colleghi romani molto informati mi hanno raccontato di un incontro documentato con Ibra in un noto hotel milanese. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis starebbe facendo di tutto per convincere Antonio Conte ad accettare la corte del Napoli. L'ok definitivo non è arrivato e non è detto che la trattativa vada a buon fine, ma una cosa è certa: il tecnico è molto tentato dalla possibilità di approdare nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)