Telepass, arrivano i nuovi piani tariffari - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Nuovi piani tariffari per Telepass: dall'1 luglio, il canone mensile dell’abbonamento Base passerà dagli attuali 1,83 euro a 3,90, sempre senza costo di attivazione: l'importo consentirà di associare due targhe e di accedere al telepedaggio e includerà altri quattro servizi legati alla mobilità, come il pagamento dell’Area C di Milano e della sosta sugli stalli blu. La seconda tariffa, la Plus, comprenderà il telepedaggio, sempre per due targhe, e 25 servizi aggiuntivi (come la possibilità di pagare il pieno di carburante): sino al 31 dicembre 2025, la Plus sarà offerta allo stesso prezzo della Base. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Servizi Base e Avanzati: Autostrada e Pedaggi Europei: Permette il pagamento automatico dei pedaggi non solo in Italia ma anche in Europa, utilizzando sconti esclusivi e dedicati ai clienti telepass su 16 tratte autostradali e stradali italiane Parcheggi e Area C Milano: Accesso e pagamento in automatico in più di 1.000 parcheggi convenzionati in Italia e in Europa e accesso all’Area C di Milano. (Vivere Italia)

Obiettivo 10 milioni di clienti entro il 2030 Arrivato da Cellnex il 2 marzo scorso, il top... (Milano Finanza)

Scatterà dal primo luglio 2024. Il canone Base - prima ribattezzato Family - passerà da 1,83 a 3,90 euro al mese (Iva inclusa), ma con due targhe associate all’abbonamento. ROMA – C’è posta per gli abbonati al Telepass (la Repubblica)

Tra i principali cambiamenti l'aumento delle tariffe sugli abbonamenti, l'offerta Plus e l'intenzione di puntare anche sui centri urbani. (ilGiornale.it)

Quali documenti contiene IT-Wallet? IT-Wallet è la novità introdotta nell’app IO a partire da giugno 2024: si tratta di un portafoglio digitale che permette ai cittadini di conservare e gestire in modo semplice e sicuro i propri documenti digitali. (Blowingpost)

Telepass ha annunciato che dal 1 luglio 2024 sarà operativo il “nuovo posizionamento” sul mercato consumer, in altre parole un aumento delle tariffe, ma anche nuove offerte per attrarre clienti più giovani meno propensi agli spostamenti in auto. (macitynet.it)