Lancia Delta Evo Martini Racing, il ritorno grazie a Miki Biasion

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lancia Delta Evo Martini Racing, il ritorno grazie a Miki Biasion Torna il modello originale del "Deltone".

Miki Biasion non ha mollato, voleva rimetterla su strada, e così è stato.

Ovviamente quella della squadra con la quale ha portato a casa due Titoli Mondiali, il lontano 1988, e l'anno successivo, il 1989: Martini Racing.

Biasion compra delle Lancia Delta usate sul mercato, le rivede completamente ed aggiunge i kit

Sì, è proprio lei, la Lancia Delta Evo con livrea Martini Racing, che meraviglia. (GPOne.com)

Su altri media

L’auto ha sospensioni e carrozzeria rinforzate e un pulsante simile alla modalità sport di tante auto odierne in grado di portare la Delta Evo III in configurazione rally per una guida molto più corroborante. (QuattroMania)

Su e con Lancia Delta ha scritto la storia dei rally, tra i 6 mondiali tra '87 e '92 e le 15 vittorie iridate. Ringrazio Martini Racing per la concessione in esclusiva dell’iconica livrea che grifferà le mie otto Delta Evo numerata”. (Auto.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

La vedremo al Salone di Padova dal 21 e al 24 ottobre, ma intanto possiamo sognarla! L’abitacolo accoglie guidatore e passeggero su due sedili ad hoc realizzati dalla Sparco! (Autoblog.it)

Partire da una Lancia Delta Integrale Evo per dare vita a una Delta Integrale definitiva. (FormulaPassion.it)

Dici Miki Biasion e leggi Lancia Delta, o meglio una Lancia Delta Integrale unica e definitiva che è quella proposta dal due volte Campione del Mondo Rally nel 1988 e 1989. Miki Biasion ha infatti ragionato con la sua struttura, il centro di restauro Italia Motor Sport specifico per le Lancia Delta, per la realizzazione di otto esemplari di Lancia Delta Evo Martini Racing. (ClubAlfa.it)