GF Vip, le Selassié: "Due concorrenti puzzano di pesce e cerume"

GF Vip, Selassié: chi sono i concorrenti che puzzano?

Le sorelle Selassié, anche se non hanno fatto nomi, hanno cercato di far capire a Belli a chi si stessero riferendo.

gf vip selassié concorrenti puzzano. Due delle sorelle Selassié, ovvero Lucrezia e Jessica, si sono lasciate andare a commenti poco piacevoli su due concorrenti del GF Vip.

GF Vip: le Selassié contro i concorrenti che puzzano. Al GF Vip, per coloro che non hanno molta inventiva, è difficile far passare il tempo. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Si comincia a sparlare e anche (forse) con estrema cattiveria, all’interno del GF Vip. Ma andiamo con ordine: le sorelle Lucrezia e Jessica Selassiè hanno approfittato di un momento di relax con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nel bunker di Cinecittà. (Caffeina Magazine)

Andrea Casalino commenta il GF Vip: “Il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan lascia il tempo che trova”. Nelle ultime ore e in generale negli ultimi giorni il GF Vip sembra esser stato invaso da un’aria un po’ romantica con protagonisti Nicola Pisu, che ha anche fatto un’ammissione, e Miriana Trevisan. (Lanostratv)

Potrebbe interessarti: GF Vip: confessioni bollenti censurate. Raffaella Fico ha quindi risposto con disgusto, per poi promettere alla vicina Cipriani che l’avrebbe resa partecipe del gossip: Nel pomeriggio di ieri, all’interno della casa del GF Vip 6, ci sono state delle conversazioni piene di pettegolezzi e osservazioni ben poco carine. (SoloDonna)

Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com. – Soleil ‘nominatemi’: la lite con Raffaella Fico avrà ripercussioni? (Il Messaggero)

La mamma di Soleil ha comunicato sui social che andrà con un megafono fuori dalla casa del GFVip a Cinecittà: cosa le dirà e come la prenderà Soleil? Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

La casa del Grande Fratello Vip 6 non smette mai di stupire. “C’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. (Il Fatto Quotidiano)