"Asia Argento mente, non portavo le donne a Weinstein", parla Fabrizio Lombardo

Fabrizio Lombardo, milanese, classe 1959, ex presidente di Miramax Italia, il più stretto collaboratore di Harvey Weinstein nel nostro Paese, rompe il silenzio. In un'intervista a VanityFair.it, Lombardo nega le accuse che lo hanno coinvolto nello scandalo sessuale che ha investito il… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

FUNWEEK - Asia Argento sbotta su Twitter dopo le accuse di violenza mosse contro Weinstein. (Il Mattino)

Il produttore Harvey Wenstein è stato accusato da molte star di molestie e in alcuni casi abusi sessuali dietro il ricatto di non lavorare più. E’ una vicenda terribile per Hollywood, quella che sta emergendo in questi giorni. (Vita Donna)

Per D'Anna le dichiarazioni tardive di Asia Argento sono inutili visto che, quando ha frequentato il produttore, non ha denunciato le molestie. (Ultima Voce)

Leggi su Sky Mag l'articolo Asia Argento tra le vittime di Harvey Weinstein. (Sky Mag)

Parla per la prima volta anche Fabrizio Lombardo, ex responsabile di Miramax per l'Italia, tirato in ballo nella vicenda degli abusi di Harvey Weinstein:... (Cinema Fanpage)

Dopo le clamorose dichiarazioni di Asia Argento circa le presunte molestie subite dal magnate cinematografico Harvey Weinstein, arriva puntuale anche la piccata critica di Selvaggia Lucarelli: ecco i dettagli. (Fidelity News)