Resident Evil Village: ecco la data del nuovo Showcase

Resident Evil Village: ecco la data del nuovo Showcase
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

A breve verremo a conoscenza di nuove informazioni su Resident Evil Village grazie allo Showcase, ecco la data di quest’ultimo. Capcom ha da poco comunicato la data per il secondo attesissimo Resident Evil Showcase per il 15 aprile (ovviamente, quest’ultimo sarà incentrato sul nuovo capitolo della popolare saga survival horror, Resident Evil Village).

Probabilmente lo showcase svelerà la modalità foto, che è stata brevemente menzionata nel trailer di gioco di PS4 Pro pubblicato di recente

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio e arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Google Stadia. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Oggi è partita l' Open Beta di, la modalità multigiocatore che sarà venduta insieme a, ma è durata molto poco perché problemi di matchmaking hanno impedito ai giocatori di accedere alle partite, fino a costringere Capcom ad annunciare la sospensione della Beta finché gli sviluppatori non avranno risolto i problemi. (MondoXbox)

Il gioco, totalmente multiplayer, è sviluppato per PC, PS4 e Xbox One, sebbene girerà anche su PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità. 【Regarding the RE:Verse OBT】 As we are still seeing issues with RE:Verse OBT matchmaking service, we have decided that until further notice to temporarily suspend the OBT to resolve the problem. (Spaziogames.it)

Allenatore: Filippo Inzaghi. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Boga, Maxime Lopez, Djuricic; Raspadori In attacco difficilmente si rinuncerà ad Improta, ma occhio anche ad Insigne: sicuro del posto Caprari, pronto ad affiancare il centravanti che dovrebbe essere Gaich, favorito leggermente su Lapadula. (CIP)

Resident Evil Re:Verse: open beta interrotta per problemi con il matchmaking

A un mese dal lancio, fissato per il 7 maggio, spuntano indizi importanti su una seconda demo per Resident Evil Village dopo quella arrivata a fine gennaio, e che abbiamo provato assieme sul canale Twitch di HDBlog. (HDblog)

È altamente probabile che gli sviluppatori amplino il periodo di prova di Resident Evil Re:Verse, appena sarà di nuovo disponibile. Attualmente dovrebbe essere in corso la fase di test Open Beta di Resident Evil Re:Verse, il gioco multigiocatore previsto come parte del pacchetto di Resident Evil Village. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr