L'acqua del sindaco piace e conviene: boom di chioschi nei Comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Acqua del sindaco fa boom. Nel senso di file ai chioschi per risparmiare sul bene primario. Ma la convenienza c'è anche per l'ambiente. I dati dicono che in cinque anni i chioschi sono cresciuti in maniera esponenziale: da 231 punti di distribuzione ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Italiani apprezzano Acqua del sindaco Il caldo di questi giorni ci porta a bere molta acqua. Quando la temperatura aumenta bisogna pere spesso per evitare la disidratazione. (zz7)

L'acqua del Sindaco piace agli italiani: costa davvero poco e fa bene all'ambiente. E ... (Ecoseven)

L’acqua potabile è infatti arrivata nelle case dei cittadini residenti nei quartieri “Campobello-Maggiona” e “Poma-Pisacane” dopo i lavori di estensione dell’acquedotto comunale. “Con quest’opera abbiamo portato... (IlCorrieredellaCitta.com)

I chioschi d'acqua piacciono sempre di più: questo emerge da una ricerca Cra (Customized Research & Analysis), che racconta come gli italiani siano utenti sempre più entusiasti e consapevoli delle Casette dell'acqua messe a disposizione dai comuni del ... (businesspeople.it)

La crisi, i timori circa la bontà dell'acqua che esce dai nostri rubinetti, una maggiore consapevolezza e sensibilità nei confronti dell'ambiente. (GreenStyle)

Nel senso di file ai chioschi per risparmiare sul bene primario. Ma la convenienza c'è anche per l'ambiente. (Intelligonews)