Serie A 2023-2024, dove vedere in diretta tv le partite della 36esima giornata (canali e telecronisti)

Tvblog SPORT

Serie A, da oggi si gioca la 36esima giornata del campionato 23/24: ecco il dettaglio della programmazione tv delle partite, tra DAZN e Sky. Serie A 2023-2024, dove vedere in diretta tv le partite della 36esima giornata (canali e telecronisti) Da venerdì 10 a lunedì 13 maggio 2024, si giocherà la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il match clou di questa giornata è sicuramente quello tra Atalanta e Roma, attualmente appaiate al quinto posto con 60 punti. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Frosinone non ispira la difesa, anche se l’Inter non ha tutti i titolari. Un po’ meglio gli esterni, Zortea e Valeri. Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la numero 36 e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire. (Tuttofrosinone)

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no! Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A. (Fantapazz News)

In vista della 36ª giornata di campionato, noi del team di Fantaredazione vi proponiamo 5 nomi con cui fare plusvalenza al fantacalcio. Sono pochi i minuti che mancano prima che la stagione 23/24 di Serie A volga al termine, e in queste battute finali molti fantallenatori si giocano tutto, soprattutto in termini di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. (Fantapazz News)

Nella parte alta della classifica è lotta a tre per due posti in Champions League: Bologna, Atalanta e Roma sono separate da solamente quattro punti con i bergamaschi e i giallorossi a pari punti (con l’Atalanta che, però, ha una partita da recuperare con la Fiorentina, probabilmente il 2 giugno a campionato terminato). (Libero Tecnologia)