Moto: Gb; prime libere alle Ducati, Zarco davanti a Bagnaia

La Sicilia SPORT

Ducati protagonista nelle prime libere del gp di Silverstone.

Terzo lo spagnolo Alex Rins, che ha chiuso davanti alla Yamaha di Quartararo (che in gara domenica dovrà scontare una penalizzazione).

Le libere 2 sono in programma alle 15.10.

Il miglior tempo è di Johann Zarco, seguito da Francesco Bagnaia a soli due centesimi.

Pubblicità

(La Sicilia)

Su altri media

“El Diablo” si guadagna il miglior tempo, ma Pecco glielo toglie subito, ricacciando subito indietro qualche dubbio sulle performance della Ducati La prima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP ha visto prevalere le Ducati, con Johann Zarco sulla Pramac che ha fatto segnare il miglior tempo. (TuttoMotoriWeb.it)

La MotoGp ritorna per il Gran Premio di Gran Bretagna e Fabio Quartararo deve pensare a una gara diversa . Sul ritiro di Dovizioso. A Silverstone Quartararo deve però limitare i danni e ha affermato: "Nelle categorie minori non solo mai stati veloce qui, ma in MotoGp ho sentito di poter subito lottare per la vittoria. (Tuttosport)

Come seguire le prove libere del venerdì in tv/streaming – La presentazione del GP Gran Bretagna – Numeri e statistiche del GP Gran Bretagna. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del primo giorno di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGP. (OA Sport)

👀#BritishGP 🇬🇧 pic.twitter.com/r67OejveAD — MotoGP™🏁 (@MotoGP) August 5, 2022. 11.03 – Altro giro completato dai piloti e, ovviamente, nuovi miglioramenti: Jack Miller (Ducati, SM) leader in 2’01.432, Zarco (Ducati Prima Pramac, SM) secondo Chiude in testa Johann Zarco (Ducati Prima Pramac) in 1’59.893, secondo è Bagnaia (Ducati) in 1’59.920, terzo Rins (Suzuki) in 2’00.220. (FormulaPassion.it)