Belotti-Roma, i bookmaker accelerano: il sì ai giallorossi crolla a 1,40

Calciomercato.com SPORT

I giallorossi, riporta Agipronews, sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore.

Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma.

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma. Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (LAROMA24)

L’appartenenza è qualcosa di unico, che si prova quando si indossa la maglia della Nazionale Basta uno sguardo per capirci, non importa parlarci. (Calciomercato.com)

Il nigeriano deve esplodere definitivamente e non può avere come concorrente uno dei centravanti della Nazionale italiana. Un tormentone appena cominciato: Andrea Petagna al Toro, magari nell'affare Belotti. (Torino Granata)

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: le voci su Belotti e la sua possibile partenza verso la Roma di Mourinho. La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle voci che si sono inseguite ieri circa il possibile passaggio di Belotti alla Roma. (Toro.it)

Il contratto è in scadenza nel 2022 e per un giocatore così importante a quest’ora il rinnovo sarebbe già arrivato se ci fosse stata una ferma unità di intenti di entrambe le parti. Anche perché è pacifico che le sorti di una squadra non dipendono da un solo giocatore, per quanto encomiabile sia stato Belotti in questi anni. (Toro News)

GLI SCENARI - La certezza sulla formula del campionato dovrebbe appunto arrivare domani, con la delibera del Consiglio Federale Mercoledì 9 giugno (domani) il Consiglio Federale sarà infatti chiamato ad esprimersi sul Primavera 1 e la decisione finale coinvolgerà inevitabilmente anche il Toro. (Toro News)