Belotti-Roma, i bookmaker accelerano: il sì ai giallorossi crolla a 1,40

Belotti-Roma, i bookmaker accelerano: il sì ai giallorossi crolla a 1,40
Calciomercato.com SPORT

I giallorossi, riporta Agipronews, sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore.

Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma.

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma. Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (LAROMA24)

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: le voci su Belotti e la sua possibile partenza verso la Roma di Mourinho. La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle voci che si sono inseguite ieri circa il possibile passaggio di Belotti alla Roma. (Toro.it)

Basta uno sguardo per capirci, non importa parlarci. Poi ho avuto la fortuna di trovare Immobile con cui avevo giocato a Torino e mi ha dato una grossa mano. (Calciomercato.com)

Petagna non vuole lasciare Napoli: declinata proposta club di A

Appare chiaro che al Torino oggi tocca il dovere di preparare in ogni caso la miglior “exit strategy” possibile per la partenza del giocatore simbolo delle ultime annate. Il contratto è in scadenza nel 2022 e per un giocatore così importante a quest’ora il rinnovo sarebbe già arrivato se ci fosse stata una ferma unità di intenti di entrambe le parti. (Toro News)

Un progetto approvato dalla Lega Serie A, con la palla che tornerà ora al Consiglio Federale cui spetterà l'ultima parola. Mercoledì 9 giugno (domani) il Consiglio Federale sarà infatti chiamato ad esprimersi sul Primavera 1 e la decisione finale coinvolgerà inevitabilmente anche il Toro. (Toro News)

Un tormentone appena cominciato: Andrea Petagna al Toro, magari nell'affare Belotti. Nelle scorse settimane, secondo fonti di torinogranata, Petagna avrebbe detto no alla proposta del Bologna, che cerca anche Zaza. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr