Chi sono gli ex leghisti che lavorano a un partito federalista-grillino anti Salvini

Formiche.net INTERNO

Roberto Bernardelli è un leghista della prima ora, fondatore del movimento dei Pensionati padani in pieni anni Novanta, uscito e rientrato dal Carroccio diverse volte. Non è una persona dal carattere facile e con Umberto Bossi si sono mandati a quel ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)

Il segretario nazionale della Lega Nord sarà a Legnano per sostenere il candidato del centrodestra Giambattista Fratus per le elezioni di giugno. alle due e mezza di notte". (LaProvinciaNotizie)

I militanti hanno scelto”. Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di ... (La Stampa)

Non proverò rancore". Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... (InfoCatania)

PARMA - Da "prima il Nord" a "prima gli italiani". (Corriere del Ticino)

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)