Marotta: «Nessuna trattativa per Nandez»

Cagliari News 24 SPORT

Il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta ha smentito una possibile trattativa con il Cagliari per Nandez. Nonostante in queste ore il nome di Nahitan Nandez venga accostato all’Inter, il dirigente sportivo nerazzurro Beppe Marotta, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha fatto chiarezza sulla questione: «Ai grandi club sono abbinati tanti nomi ma non c’è nessuna trattativa con il Cagliari per Nandez»

(Cagliari News 24)

Su altre fonti

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! L’Inter però potrebbe acquisire il cartellino di Nandez solo in prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo. (CalcioMercato.it)

L’asse Milano-Cagliari è abbastanza caldo, considerando inoltre l’affare concluso per Dalbert (prestito con diritto di riscatto). Nandez non è una prima scelta per l’Inter, ma è un giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, compreso quello dell’esterno destro. (Inter-News)

Nandez è con ogni probabilità il giocatore di maggior valore della rosa sarda, ma l’Inter non intende eseguire un’operazione di semplice esborso economico. I possibili impedimenti sembrano “solo” due. (Inter-News)

L’occasione è stata offerta dal primo affare andato in porto, cioè quello del prestito del terzino Dalbert alla società isolana. Ieri l'agente Bentancur ha incontrato a Lugano ill club nerazzurro e ha ribadito la volontà del giocatore d trasferirsi a Milano. (fcinter1908)

Il centrocampista del Cagliari, attualmente in vacanza dopo la Copa America, può lasciare la Sardegna per arrivare alla corte di Simone Inzaghi. Come sostiene Alfredo Pedullà, arrivano conferme su un accordo di massima tra giocatore e Inter (Inter-News)

In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)