Teleferica cade in Valtellina

RSI.ch Informazione INTERNO

Un operaio è morto e un altro è rimasto gravemente dopo essere stati investiti da una teleferica per il trasporto di legname venerdì in Valtellina. I due uomini erano impegnati in lavori di disboscamento per una ditta svizzera a 1800 metri di quota in ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Gravissimo incidente sul lavoro a Grosio (Sondrio), dove due operai sono stati travolti dal crollo di una teleferica per il trasporto legna: uno è morto, l'altro è gravissimo. 3 giugno 2017 10:04. (Milano Fanpage)

Il luogo della tragedia si trova sopra la diga di Fusino, a 1.800 metri di quota. 5130884701 2cedd965fb b. (Valtellina News)

GROSIO, 3 GIUGNO - Ieri sera, nei boschi di Fusino, in Valtellina, una teleferica utilizzata per trasportare legna è caduta e ha investito due persone. L'incidente è ... (InfoOggi)

Ieri sera, in provincia di Sondrio, n località Fusino, a circa 1800 metri di quota, in Valtellina, nel territorio comunale di Grosio, si è registrato un drammatico incidente sul lavoro: un uomo di 40 anni è morto ed un altro è rimasto ferito in modo ... (TGcomnews24)

La vittima, di 41 anni, nazionalità romena, stava eseguendo con altri colleghi dei lavori di disboscamento. 03 ... (Today)

Grosio, 2 giugno 2017 - Tragedia nella serata di oggi, venerdì 2 giugno, a Grosio, in località Fusino. Si tratterebbe di ... (Il Giorno)