L'Occidente rompe con Bashar al Assad

L'Opinione ESTERI

Mentre Kofi Annan, inviato dell'Onu, discuteva con il dittatore Bashar al Assad, in Italia, così come in tutte le democrazie occidentali, i diplomatici siriani venivano espulsi uno dopo l'altro. Il massacro di Hula (nella Siria occidentale) ha segnato ... (L'Opinione)

Su altre fonti

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

(AGI) - Washington, 27 mag. - La Casa Bianca si e' detta inorridita dal massacro di Hula dove le truppe di Assad hanno ucciso almeno 109 civili tra cui decine di bambini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Iran ha sposato la versione del regime siriano, sostenendo che il massacro è opera di gruppi terroristici. (Quotidiano.net)

"Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... (LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. (LaPresse)