Tabaccaio trovato morto in casa, non si esclude l'omicidio

Il Messaggero Veneto INTERNO

E' avvolta nel giallo la morte di un uomo poco più che sessantenne trovato cadavere a Jesolo (Venezia) nella sua casa. Sul posto stanno svolgendo gli accertamenti i Carabinieri del nucleo investigativo di Venezia, e della compagnia di San Donà, e al momento sono sono al vaglio più ipotesi, non escluso l'omicidio. Le modalità sono comunque quelle di una morte violenta. L'uomo, celibe, viveva da solo; era proprietario di una tabaccheria nella zona del Lido di Jesolo. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti sul luogo del ritrovamento del corpo di Roberto Basso: "Non si capisce cosa sia successo, stanno lavorando i carabinieri". (Video Giovanni Cagnassi) 00:54 (La Nuova Venezia)

L’uomo 60 anni ha una tabaccheria nella zona del lido. Trovato nella sua abitazione il corpo di un 64enne tabaccaio, Roberto Basso. (ANTENNA TRE)

Gsd, leader della sanità privata in Italia, si arricchisce così di 39 strutture tra cui 4 ospedali, 13 reparti di cardiologia di ospedali pubblici gestiti in partnership pubblico privato (Ppp) e un network ambulatoriale di assistenza specialistica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’uomo di 65 anni (età non lontana da quella della vittima di incidente stradale a Bari) ritrovato senza vita in casa sua a Jesolo era celibe e viveva da solo. Trovato tabaccaio morto in casa (Virgilio Notizie)

A cura di Davide Falcioni immagine di repertorio (Fanpage.it)

L'uomo non aveva aperto il suo negozio in piazza Marina: il fatto non era sembrato strano ai commercianti vicini, perché fuori stagione poteva succedere che riposasse alla domenica. (Corriere)