Milano, provano a fermare l'arresto di un algerino: in 30 aggrediscono due agenti

Liberoquotidiano.it INTERNO

Milano, si sa, è ormai una bomba a orologeria. Il problema sicurezza è in cima alle preoccupazioni dei cittadini e le forze dell'ordine non riescono a gestire tutto con le loro poche forze. In più, alcuni quartieri sono diventati dei veri e propri ghetti in cui gli agenti hanno difficoltà a operare. L'ultimo esempio risale a giovedì 28 marzo quando due poliziotti sono stati aggrediti da circa 30 persone. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una volante della polizia è stata accerchiata da una trentina di persone, in via Padova, a Milano, nel tentativo di impedire un arresto. Un agente di polizia è rimasto ferito. Polizia accerchiata in via Padova a Milano (Virgilio Notizie)

Milano – Arrestati a cinquanta minuti di distanza l'uno dall'altro. Incastrati dal sistema di riconoscimento facciale. (IL GIORNO)

Due equipaggi dei “Falchi” in borghese, due foto sul cruscotto. — era stato inseguito e bloccato all’interno di un condominio di via dell’An… (La Repubblica)

«Si è verificato ieri a Milano il gravissimo tentativo di impedire un arresto con una trentina di persone che hanno accerchiato una volante. Un collega è rimasto ferito e gli esprimiamo la più sentita solidarietà. (Secolo d'Italia)

Il ragazzo è accusato di aver preso parte allo scippo di un orologio da 20mila euro avvenuto il 22 marzo nel Quadrilatero della Moda. (Fanpage.it)

Un collega è rimasto ferito e gli esprimiamo la più sentita solidarietà”. I fatti risalgono al 28 marzo: in via Padova gli investigatori dei “Falchi” hanno rintracciato l’accusato, un 17enne algerino, all’interno di un ristorante marocchino. (Nicola Porro)