La Ferrari di Magnum P.I. rivive 40 anni dopo: ecco la 308 di Maggiore Project M

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

- torna in una veste più attuale, leggera e performante, grazie all’intervento del costruttore toscano Maggiore Automobili.

La rossa di Maranello più popolare degli anni ‘80, capostipite delle berlinette V8 Ferrari a motore centrale e portata nell’olimpo del piccolo schermo da Tom Selleck - Magnum P.I.

Il nuovo restomod è basato sul telaio della Ferrari 308 Quattro Valvole ed ha debuttato al Portovenere Gt. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Proprio un esemplare di LaFerrari è stato messo in vendita da Pagani Beverly Hills a poco meno di 4 milioni di dollari, un prezzo quasi tre volte superiore a quello del modello originale. A spingere ogni esemplare di LaFerrari esistente ci pensa un V12 aspirato abbinato ad un’unità KERS, che complessivamente sprigiona una potenza di 950 CV ed eroga una coppia massima di 900 Nm (FormulaPassion.it)

La Ferrari 360 Modena limousine è stata messa in vendita nel Regno Unito al prezzo di 167.000 euro. editato in: da. Nel Regno Unito c’è qualcuno che per divertimento ha deciso di unire due passioni, quella per le Ferrari e quella per le limousine, creando un modello più unico che raro: una Ferrari 360 Modena convertita a limousine. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr