Si allaga un sottopasso sulla Pontina: donna salvata dalla polizia

RomaToday INTERNO

E' successo nella serata di ieri a Pomezia. Gli uomini della pattuglia si sono immediatamente immersi nell'acqua fino a raggiungere la vettura infrangendo il vetro dal lato della donna e traendola così in salvo. Redazione 16 novembre 2014. Ha rischiato di ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera, verso le 20.30, il personale della sottosezione Polizia Stradale di Aprilia è intervenuto su Via Pontina, all’altezza di Pomezia, dove, in un sottopasso ormai allagato a causa delle abbondanti piogge, una donna al volante della propria vettura rischiava la vita. (Latina24ore.it)

La donna era rimasta imprigionata all'interno della propria autovettura, non riuscendo ad ... (Adnkronos)

Il tempo di abbassare lo... Questa mattina una donna, dopo aver caricato sulla propria vettura i suoi cani e si accingeva a salirvi anche lei, e si è sentita chiamare da due ragazzi che la informavano di aver fatto cadere gli occhiali a terra. (IlCorrieredellaCitta.com)

sottopasso-allagato pontina pomezia donna rischia annegamento. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

- Ha rischiato di annegare mentre era al volante della propria auto in un sottopasso allagato dalle abbondanti piogge, provvidenziale l'intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Aprilia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un primo momento l'uomo - un 40 enne- è riuscito a fuggire dopo avere scaraventato per... Sommario: Un quarantenne era riuscito a scaraventare per terra una delle inseguitriciDue donne a Palermo sono riuscite a bloccare un ladro che aveva rubato loro la bici. (Nuovo Sud)