Pioli: “Milan coraggioso. Suso reagisca, Theo Hernandez deve migliorare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sulla SPAL per 3-0.

MILAN-SPAL, VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. Pioli su Suso e Piatek, poi critica Theo Hernandez. Successivamente Pioli si è soffermto sui singoli.

Pioli lo punzecchia: “Deve migliorare assolutamente l’approccio alla gara.

Il tecnico ha commentato così il passaggio del turno del Milan e l’importanza di andare avanti nella competizione: “Ho visto una squadra più coraggiosa. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Stiamo bene mentalmente e fisicamente, bisogna aggiungere punti importanti alla classifica dopo un girone d'andata non all'altezza. Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo una squadra che può fare gol e non subire gol. (Fantacalcio.it)

"Ha fatto bene e giocate di qualità, è più una seconda punta che un esterno ed è una valida possibilità che abbiamo". Vedere lavorare un campione così è un esempio, sta dando tanto anche se non ha giocato". (Tutto Juve)

Paola Di Benedetto e Carlotta Maggiorana immerse in un bagno rilassante. 18 Gennaio 2020. (mediaset.it)

Stasera lo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tante occasioni".Infine parole al miele sui recenti arrivi di Kjaer e Begovic: "Basta poco per capire con chi hai a che fare. Stefano Pioli è soddisfatto della prova del Milan dopo il 3-0 alla Spal che proietta i rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia. (La Repubblica)

Tutti promossi ieri, anche il croato Rebic che si è mosso bene. Secondo quanto riferito dal Corriere della sera, la vittoria del Milan contro la SPAL certifica come stia cambiando qualcosa in casa rossonera. (Calciomercato.com)