Pioli: “Milan coraggioso. Suso reagisca, Theo Hernandez deve migliorare”

MilanLive.it SPORT

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sulla SPAL per 3-0.

MILAN-SPAL, VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. Pioli su Suso e Piatek, poi critica Theo Hernandez. Successivamente Pioli si è soffermto sui singoli.

Pioli lo punzecchia: “Deve migliorare assolutamente l’approccio alla gara.

Il tecnico ha commentato così il passaggio del turno del Milan e l’importanza di andare avanti nella competizione: “Ho visto una squadra più coraggiosa. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Stiamo bene mentalmente e fisicamente, bisogna aggiungere punti importanti alla classifica dopo un girone d'andata non all'altezza. Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo una squadra che può fare gol e non subire gol. (Fantacalcio.it)

"Ha fatto bene e giocate di qualità, è più una seconda punta che un esterno ed è una valida possibilità che abbiamo". Vedere lavorare un campione così è un esempio, sta dando tanto anche se non ha giocato". (Tutto Juve)

Paola Di Benedetto e Carlotta Maggiorana immerse in un bagno rilassante. 18 Gennaio 2020. (mediaset.it)

Stasera lo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tante occasioni".Infine parole al miele sui recenti arrivi di Kjaer e Begovic: "Basta poco per capire con chi hai a che fare. Stefano Pioli è soddisfatto della prova del Milan dopo il 3-0 alla Spal che proietta i rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia. (La Repubblica)

Tutti promossi ieri, anche il croato Rebic che si è mosso bene. Secondo quanto riferito dal Corriere della sera, la vittoria del Milan contro la SPAL certifica come stia cambiando qualcosa in casa rossonera. (Calciomercato.com)