Buongiorno-Napoli, l'offerta non basta: Cairo alza il prezzo

Torino Granata SPORT

Fonte: Corriere dello Sport TUTTOmercatoWEB.com Realizzare quello che non gli è riuscito nemmeno con Bremer: è questa la missione di Urbano Cairo che sa di avere una carta potentissima per le mani. perché al di là delle dichiarazioni di circostanza nella giornata del 4 maggio, anche se sulla buona fede nessuno discute, Alessandro Buongiorno è prossimo a lasciare il Filadelfia per una nuova avventura (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambierà il direttore sportivo, l'allenatore e qualcosa in più nella rosa. Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)

, che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. (ilBianconero)

PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Sulle sue tracce ci sono Napoli, Inter e Milan, ma anche club di Premier League. Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)