Ucciso in agguato a Roma, ipotesi regolamento conti

Corriere Quotidiano INTERNO

Potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di conti il quarantacinquenne, Stefano Civita, freddato ieri sera a Roma con quattro colpi di pistola mentre si trovava davanti ad un bar di piazza Balsamo Crivelli. L'uomo, conosciuto dalla Polizia per problemi ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, colpito al petto e all'addome, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale con diverse ferite di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il pregiudicato di 45 anni era stato ferito a colpi di pistola in strada a piazza Riccardo Balsamo Crivelli, nella zona della Tiburtina a Roma. L’uomo, colpito al petto e all’addome, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo è rimasto ucciso nella serata di giovedì proprio a Roma, in zona Collatino. (News Italiane)

Il sessantenne è spirato dopo la corsa al vicino ospedale Sacco. Il visitatore dell’Expo morto è un italiano di 68 anni. (La Prima Pagina)

Un uomo di 55 anni è morto è morto mentre era alla guida della sua auto, una Fiat Punto di colore rosso, in pieno centro nella cittadina di Pompei. (Vesuviolive.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia, che hanno trovato l'uomo riverso a terra colpito al collo, al torace e alla schiena dai ... (Roma.OggiNotizie.it)