Nel Pd scoppia il caso legge elettorale

Stadio24.com INTERNO

L'ex segretario Pd in un'intervista radiofonica il 25 maggio aveva spiegato di capire la ragioni di chi vuole votare no e aveva risposto con un "non sbaglia" al giornalista che gli chiedeva se fosse tentato lui stesso dal votare No. Il giorno dopo ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuole parlare delle riforme? E allora noi ... Roma, 27 mag. (Focus)

Roma, 27 mag. (askanews) - E' stata approvata solo un anno fa e non è nemmeno ancora in vigore, ma già si parla di riformare la riforma elettorale voluta da Matteo Renzi. (askanews)

Una chiusura quella di Renzi che non è piaciuta a Roberto Speranza:"Legge elettorale e riforma costituzionale - sottolinea l'ex capogruppo Pd espressione della minoranza bersaniana- sono connesse". (Mondo TiVu)

Rispetto alle modalità per l'indicazione del nuovo Senato, "abbiamo già chiuso un accordo e l'ho confermato in maniera ... (askanews)

Italicum, scoppia la rissa dentro il Pd. Dopo Bersani, che aveva avanzato la proposta del doppio turno di collegio, è la volta di Cuperlo, il quale ripropone a sua volta il premio di coalizione (l'Italicum lo assegna al partito). (Il Secolo d'Italia)

La minoranza Pd ha scelto di rilanciare la questione, legandola al referendum ... (askanews) - E' stata approvata solo un anno fa e non è nemmeno ancora in vigore, ma già si parla di riformare la riforma elettorale voluta da Matteo Renzi. (La Prealpina)