Quanto costano le nuove fedi di diamanti di Hailey e Justin Bieber

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico Hailey e Justin Bieber non potrebbero essere più felici: hanno appena annunciato che presto diventeranno genitori del loro primo figlio. La dolce notizia è arrivata a quasi 6 anni dal matrimonio ma la cosa che in pochi sanno è che i primi scatti della modella in versione premaman sono stati realizzati durante una romantica cerimonia organizzata per rinnovare le promesse di amore eterno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun messaggio, nessuna parola a corredo comunque di una serie di foto e un video che sono molto eloquenti e in cui si vede la pancia materna di Hailey. Nel video social si vede la coppia che rinnova le promesse matrimoniali in una cerimonia in aperta campagna con la modella vestita in un abito di pizzo bianco aderente e con il capo coperto da un velo, e il marito le mani sul suo ventre. (Corriere della Sera)

Justin e Hailey Bieber hanno voluto rinnovare i voti del matrimonio per consacrare l'arrivo del loro primo figlio: tutto quello che sappiamo sul lieto annuncio (Grazia)

Sbirciando nella sezione commenti del post caricato ieri da Hailey e Justin, in moltissim si sono espost, congratulandosi con la coppia. Hailey Bieber e Justin diventeranno genitori. Ma come hanno reagito le celebrities? Ecco i commenti sui social! (Webboh)

Abiti da sposa di pizzo: i migliori modelli da acquistare subito dall'allure moderna, come quello di Hailey Bieber (Vogue Italia)

In questo caso però le parole non servivano: Justin ha caricato sul proprio profilo social un cortometraggio che lo ritraeva in compagnia della modella Hailey. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante tramite un commovente post su Instagram, successivamente condiviso anche dalla moglie, Hailey Bieber. (Il Fatto Quotidiano)

Abito da sposa Saint Laurent per la 27enne, personalizzato per l'occasione dallo stilista Anthony Vaccarello, e pancino in vista. Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin diventeranno presto genitori per la prima volta. (La Gazzetta dello Sport)