Kate Middleton e Tom Cruise, scoppia la bomba: nessuno poteva pensarlo

Kate Middleton al fianco di Tom Cruise: ecco cosa è successo. In occasione della Royal Film Performance, la moglie di William ha indossato uno splendido abito firmato Roland Mouret.

A rubare la scena è stata però proprio la stessa Middleton, la quale ha incantato chiunque compresa la celebre star del cinema statunitense

La duchessa di Cambridge ed il noto attore e produttore statunitense sono stati immortalati fianco a fianco. (il Democratico)

Su altre testate

Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. (DireDonna)

Certo non era la prima volta che si incontravano, qualche settimana fa infatti lo stesso Tom Cruise aveva organizzato una proiezione in esclusiva per la coppia reale a Londra. Regina di stile e di bellezza alla première londinese di "Top Gun: Maverick" tutti hanno avuto occhi solo per Kate Middleton, compreso Tom Cruise, il protagonista indiscusso del film. (Radio Monte Carlo)

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film! Sono stata sul set, ho visto tutto dal vivo ed è stato straordinario. (BadTaste.it Cinema)

Con quest’ultimo è stata più volte ripresa e fotografata mentre ridevano e chiacchieravano amabilmente. Qualcosa che ha a che fare con una parte del suo corpo apparsa ‘più grande’ e ‘più definite’. (SuperEva)

Il film sarà in sala regolarmente da giovedì. La media del sequel del cult del 1986, diretto da Tony Scott, è di 1.833 euro su 446 sale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Pensavo da anni a un sequel di Top Gun, sapevo che il pubblico lo avrebbe voluto. Questo film significa molto per me, per la mia carriera, per gli studios ovviamente (che ci hanno messo 145 milioni di euro)», spiega Tom. (ControCopertina)