Piacenza, camion con fusti di acido travolge un'auto entrando in autogrill: un morto e sette intossicati

Corriere INTERNO

Scontro tra un camion e un’auto all’imbocco dell’Autogrill Nure Sud tra Piacenza e Cremona. A seguito dell’impatto il mezzo pesante - che trasportava fusti di acido peracetico, potentissimo agente ossidante e comburente, si è riversato sull’asfalto dell’area di servizio - si è ribaltato travolgendo una Volkswagen Scirocco con a bordo tre persone. L’autotrasportatore è deceduto sul colpo e il suo corpo rimasto incastrato nel groviglio di lamiere. (Corriere)

Su altre testate

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Un tir, carico di acido peracetico utilizzato in ambito ospedaliero, ha investito un’auto con a bordo tre persone. Il conducente del camion è deceduto sul colpo, mentre i tre occupanti dell’auto sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo. (Zoom24.it)

Tragedia sull'A21 all'ingresso dell'area di servizio Nure - Deceduto sul colpo il conducente del mezzo pesante - Gli altri trasportati in ospedale Piacenza – Camion carico di acido travolge un’auto, un morto e sette feriti. (Tuscia Web)

L'incidente nell'area di servizio di Mortizza. La vittima è il 52enne che era alla guida del mezzo pesante (LAPRESSE)

Incidente mortale nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio 2024, sulla la A21 in direzione Piacenza: morto il conducente del mezzo pesante, un uomo di 52 anni residente a Pavia, che si è ribaltato travolgendo un'auto. (Prima Pavia)

Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall’abitacolo. (Gazzetta del Sud)