Turchia, Erdogan: cercano caos ma resteremo uniti

MondoNewsBlog ESTERI

"Come nazione ci batteremo fino all'ultimo non solo contro gli attentati dei gruppi terroristici e le forze che li sostengono, ma anche contro i loro attacchi economici, politici e sociali", ha detto il presidente turco Recep Tayyp Erdogan. "Manterremo ... (MondoNewsBlog)

Su altri media

01/01/2017 A colloquio con lo storico Del Zanna: "Il Paese ha usato la questione siriana per i propri interessi, flirtando con le diverse frange dell'estremismo sunnita, addirittura l'Isis, per eliminare dalla scena il presidente siriano Assad. (Famiglia Cristiana)

Sono molti i nemici della Turchia ed è difficile essere sicuri ora su chi siano i responsabili dell'attacco di Istanbul. Nel paese, soprattutto dopo il fallito golpe militare dello scorso luglio contro Erdogan i fronti aperti sono tanti. (l'Unità.tv)

Nessun posto nelle strutture di accoglienza. (La Repubblica)

Le mamme vengono arrestate, i figli trascorrono il Capodanno a casa dei poliziotti

Lo riferiscono i media di Seul, secondo cui Chung Yoo Ra è stata arrestata ieri ad Aalborg con l’accusa di permanenza... (La Stampa)

Strage Istanbul, Caracciolo: 'Erdogan non riesce a controllare il suo territorio'' (La Repubblica)

(Teleborsa) - "Un tentativo di distruggere il morale della Turchia e di creare il caos colpendo in modo deliberato la pace e i civili". (Teleborsa)