L'Inter insiste per Raspadori, ma ADL non vuole cederlo e chiede 40 milioni di euro

Napoli Magazine SPORT

L'Inter insiste per Raspadori, ma ADL non vuole cederlo e chiede 40 milioni di euro Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli: "Partendo da Raspadori, a suo favore c’è sicuramente il passaporto. Da anni, infatti, in casa nerazzurra vengono privilegiati i giocatori nostrani. Pesa, ad esempio, il fatto che non abbiano bisogno di ambientamento, conoscendo la serie A, a differenza degli stranieri alla prima esperienza nel calcio italiano. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La capolista riceverà la visita dei toscani lunedì sera, nel match che chiuderà il Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. (Spazio Inter)

Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori (L'Interista)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)

Commissario tecnico: Mergen Orazow. In panchina: in arrivo. (Inter-News)