La Commissione europea approva l'acquisizione di Alcatel da parte di Nokia

EuNews ECONOMIA

Bruxelles – La Commissione europea ha approvato l'acquisizione di Alcatel-Lucent da Nokia in base il regolamento UE sulle fusioni. Comprata per €15,6 miliardi, la compagnia Francese entrerà dunque in “Nokia Corporation”. La Commissione ha rilevato ... (EuNews)

Su altre testate

La Commissione Europea ha annunciato il suo via libera al progetto di fusione di Nokia con Alcatel-Lucent annunciato lo scorso aprile che porterà alla creazione di uno dei più grandi colossi delle telecomunicazioni del mondo. (DDay.it - Digital Day)

L'organismo del ... (Everyeye.it)

Le autorità antitrust dell'Unione europea hanno approvato, in seguito a una breve indagine, l'acquisizione da 15,6 mld di euro di Alcatel-Lucent da parte di Nokia, rimuovendo un ostacolo fondamentale verso il perfezionamento della transazione. (Italia Oggi)

In seguito a questa operazione nasce uno dei più grandi operatori, di livello mondiale, per le ... (EnjoyPhone Blog.it)

La Commissione Europea ha ufficialmente approvato l'acquisizione di Alcatel-Lucent da parte di Nokia. L'operazione ... (Tom's Hardware)

La Commissione europea dà il via libera all'operazione da 15 miliardi. Con la fusione si punta a creare il campione europeo dell'Ict. (Corriere delle Comunicazioni)