Amministrative, Meloni: “Non siamo in ritardo, nessuno ha i candidati”

LaPresse INTERNO

La leader di FdI a margine di un convegno a Roma. (LaPresse) “Sulle amministrative non siamo in ritardo.

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine del dibattito ‘Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori’ organizzato a Roma da FdI

I candidati non ce li ha ancora nessuno”.

(LaPresse)

Su altri giornali

(Adnkronos) - "Ho detto con chiarezza a Enrico che per decidere bisogna valutare la qualità dei candidati. Però voglio dire una cosa: a Roma il Pd locale si è sempre per esempio opposto al fatto che Ama venga incorporata da Acea per avere finalmente una multiutility moderna che funziona (LiberoQuotidiano.it)

Marco Antonellis rivela che, nonostante indiscrezioni e candidature spontanee, il candidato favorito alla corsa al Campidoglio per il Partito democratico è attualmente Roberto Gualtieri, l'ex ministro del Mef. (il Giornale)

Per me – dice il segretario del Pd – è un fatto positivo la maggioranza larga, ma non deve essere Giano Bifronte Stamattina il faccia a faccia con Matteo Renzi. (La Gazzetta di Mantova)

Al Partito Democratico la responsabilità di superare la voglia di rivincita sui 5 Stelle, favorendo una composizione virtuosa degli interessi della comunità torinese e dei cittadini della Città metropolitana» Il documento. (La Stampa)